Mio cugino da Latina in Croazia… ma in Vespa!

Quella testa calda di mio cugino, tra l’altro omonimo, ha trovato un bel passatempo estivo completamente diverso dal solito… farsi un viaggetto andata/ritorno in Croazia, partendo da Fondi (provincia di Latina) ma con un mezzo del tutto insolito… la Vespa! Ebbene si, per chi pensava che fossi io la testa matta della famiglia, c’è chi questa volta mi ha superato di parecchi punti… Grande cugino! Ovviamente se lo vedete per strada fategli un grosso saluto anche da parte mia! In bocca a lupo, Francé…😉

Mio cugino in tenuta invernale, ovviamente con il suo mezzo di trasporto preferito...

Mio cugino in tenuta invernale, ovviamente con il suo mezzo di trasporto preferito...

Caso mai vi dovesse capitare di vedere un Vespista nello specchietto retrovisore tenete bene in mente questa foto...

Caso mai vi dovesse capitare di vedere un Vespista nello specchietto retrovisore tenete bene in mente questa foto...

Sempre il mio omonimo mentre compie il suo dovere di militare. E' un maresciallo in gamba che ha vissuto gran parte delle missioni estere italiane... gli mancava solo la Croazia in Vespa! ;)

Sempre il mio omonimo mentre compie il suo dovere di militare. E' un maresciallo che ha partecipato a gran parte delle missioni estere italiane... gli mancava all'appello solo la Croazia in Vespa!

Sempre al centro dell'attenzione (finanche il simbolo del gruppo è un cerchio!) tiene in mano il copricapo di Napoleone! Grande anche nella simbologia... ;)

Qui tiene fra le mani il copricapo di Napoleone. Il logo del suo gruppo di Vespisti è il cerchio concentrico con i colori italiani.

Addenda: Anche il quotidiano locale di Latina gli ha dedicato un trafiletto… Mi sa che stavolta diventa pure famoso… 😉 … alla grande!😀

Riportano la notizia anche sul quotidiano di Latina... Grandioso!

Quotidiano di Latina... trafiletto in basso a destra.

Lo zoom del trafiletto ad egli dedicato... hanno solo sbagliato l'età (22 invece di 32) ma per il resto è tutto ok

Lo zoom del trafiletto... hanno solo sbagliato a riporta la sua età (22 invece di 32) ma per il resto è tutto ok!

4 Responses to “Mio cugino da Latina in Croazia… ma in Vespa!”


  1. 1 francesco 18 agosto 2008 alle 8:39

    grazie cugino. ciao.

  2. 2 Zeirus 22 agosto 2008 alle 22:01

    Per la cronaca mio cugino è partito oggi…😉 … un grosso in bocca al lupo!🙂


  1. 1 In Vespa… da Fondi a… Salisburgo! « Zeirus’s Blog Trackback su 10 febbraio 2009 alle 18:57
  2. 2 Da Latina in Austria… in vespa! :) « Zeirus’s Blog Trackback su 23 giugno 2009 alle 9:57
Comments are currently closed.



Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 383 follower

Zeirus’s Twitter Page

Categorie

Archivio


