Asus EeePC 900 – Video comparativo

Di seguito un video dimostrativo di comparazione fra il vecchio modello 701 ed il nuovo 900, che dovrebbe raggiungere i mercati di massa entro maggio. Le prime versione del EeePC 900 non avranno il nuovo Atom integrato, poiché l’Asus ha avuto premura di rilasciare nel più breve tempo possibile la revisione, onde far fronte alla concorrenza, svegliatasi dal torpore tutta d’un colpo per cavalcare la fenomenale onda di successo dei mini-laptop.

Tale concorrenza, tra l’altro, si è fatta veramente agguerrita… In pochi mesi tutte le grandi aziende (MSI, Gigabyte, HP, ecc…) hanno allestito nel carnet delle proprie offerte un antagonista dell’EeePC… qualche modello (come l’hp 2133 mini-note) è già in vendita mentre gli altri sono in procinto di essere immessi sul mercato… unica pecca il prezzo, che in media non è inferiore ai 500$, ma ci sono alcuni modelli degni di essere presi in serissima considerazione.

Nel giro di un semestre ci sarà un calo di prezzi drastico dei modelli immessi nel periodo pre-estivo, che sono da sempre i mesi migliori per “collaudare” e “pronosticare” con notevole anticipo il mercato di vendita natalizio. La risposta del pubblico darà vita al mercato di secondo mano, dove fioriranno offerte di vendita per i modelli attualmente in commercio cedibili intorno ai 100/150 euro, fasce di prezzo abbordabilissime, (benché la situazione economica europea, soprattutto quella italiana, non sia proprio delle migliori).

Stay tuned…😉

2 Responses to “Asus EeePC 900 – Video comparativo”


  1. 1 dario 12 maggio 2008 alle 21:25

    ciao mi sto spostando su insidetheworld.netsons.org riesci a cambiare il link nel tuo blogroll?? Appena fatto ti aggiungo sul mio nuovo blog
    tanti saluti😀

  2. 2 Zeirus 16 maggio 2008 alle 10:51

    @ Dario
    Fatto…😉


Comments are currently closed.



Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 383 follower

Zeirus’s Twitter Page

Categorie

Archivio


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: