… Stand-by terminato…

Dopo un lungo periodo che mi ha tenuto forzatamente lontano dal blog, mi aspettano finalmente un po’ di giorni di pausa, che sfrutterò  per inserire le diverse novità che si sono succedute in queste settimane… a partire dai nostri cari MID/UMPC…🙂 … concedetemi solo il tempo di “centellinare” per benino il tutto… stay tuned…😉

1 Response to “… Stand-by terminato…”


  1. 1 Matteo 26 febbraio 2008 alle 12:34

    Ciao Zuirus!
    Quanto tempo!
    Senza il tuo apportoquesto blog langue, ma sono sicuro che un paio di post e tornerà affollato come in era pre-eeepc!🙂
    Spero che il lavoro a parte duro e impegnativo vada bene!(monnezza a parte)
    I una mia peregrinazione in siti vari mi sono imbattutto in HTML.IT
    Ho trovato un tv di internet di recensioni molto carina (meglio degli streeming di mediaworld) che si chiama ICTv.
    La consiglio a tutti.
    In particolare Giuliana Umbertini!
    Ciao e buon lavoro.


Comments are currently closed.



Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 383 follower

Zeirus’s Twitter Page

Categorie

Archivio


