Micro$oft acquista Yahoo

Anche se il colosso di Redmond ha fagocitato Yahoo, con una manovra finanziaria mega miliardaria, non penso possa impensierire Google più di tanto. La Microsoft si è mossa troppo in ritardo, mentre Google è avanzata a tal punto da divenire “cosmopolita” su più fronti… praticamente Google è il nonplusultra della ricerca e sviluppo nel software, che ama investire i propri ricavati sull’innovazione, a tal punto da toccare settori che vanno oltre l’informatica (per esempio ha validissimi progetti nel settore dell’energia alternativa)…

Google Social Graph API
Google Social Graph API

A me Google piace: Mi piace il suo modo di fare; mi piace la sua pubblicità non invasiva; mi piace come investe nell’Open source; mi piace perché fa quasi tutto in sordina senza proclami pubblicitari eclatanti; mi piacciono i Google Code Projects, che sono tutti validissimi; mi piace il concetto dietro Android (un po’ meno il risultato attuale, ma è ancora “neonato”); mi piace l’idea di un cellulare marchiato Google con tutte le sue applicazioni integrate in flashrom
(grazie a Gears e Android); mi piace Gmail, senza il quale non potrei più gestire la posta in maniera tanto meravigliosa; mi piace il suo motore di ricerca; mi piace Google Earth ed i programmi che verranno dopo, tipo un Second Life sviluppato da Google, che a detta di tutti sarà fenomenale….

Per cui: Viva l’innovazione apportata da Google, abbasso l’obsolescente Micro$oft!…😉


Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 383 follower

Zeirus’s Twitter Page

Categorie

Archivio


