Finalmente… il Palm Treo 500v!

Era ora che la Palm si svegliasse! Ecco a voi il suo nuovo smartphone (preannunciato ieri come Palm Centro): il Palm Treo 500v, in vendita a partire da questo ottobre…🙂

Palm Treo 500v (bianco)

Colore bianco…

Palm Treo 500v (nero)

… oppure nero…

Di seguito lo specchietto con i componenti dello smartphone…

Palm Treo 500v (features)

… ed infine le specifiche complete (cliccando in basso viene aperta la pagina relativa presente sul sito ufficiale italiano della Palm):

Palm Treo 500v (features)

Seguiranno dettagli nei prossimi giorni (tipo il prezzo al pubblico, che ancora non è pervenuto)… stay tuned…

Addenda: Il Palm Treo 500V in Italia sarà “brandizzato” Vodafone. Lo potrete trovare presso i medesimi punti vendita sempre a partire da ottobre. Non si sa per il momento se è un offerta “libera” oppure se ha la sim “obbligata” (bloccata) con lo stesso gestore. Vi farò sapere appena possibile…

4 Responses to “Finalmente… il Palm Treo 500v!”


  1. 1 Matteo 19 settembre 2007 alle 10:35

    Qualcuno ha vsto i prezzi?
    430 euro!
    La video camera è da 2Mp, la memoria disponibile risicata.
    Per uno Smartphone è tutto un po’ fuori scala, specie adesso che uscirà I-phone dalle caratteristiche superiori (come smartphone).
    Lato positivo che potrebbe invogliare è quella lunga durata delle batterie…ma mi sà che è ancora poco per contrastare il mercato fatto da UMPC (ASUS; VIA ecc) e palmari (I-phone HTC), che con prezzi simili offrono prodotti più completi.
    Ciao e complimenti per il bolg!

  2. 2 Zeirus 19 settembre 2007 alle 18:22

    @ Matteo

    Ciao Matteo. Diciamo che il Palm Treo 500v da risalto all’ufficio “mobile”, tralasciando il resto degli aspetti tecnici odierni (tipo tutto quello “extra” integrato nell’iPhone, che hai giustamente menzionato). Il prezzo ricade nella stessa fascia dello smartphone Apple, ma secondo me la differenza sta proprio nell’utilizzo: con il Treo scrivi a manetta (nei limiti dati dall’uso dei due pollici, naturalmente), mentre con l’iPhone no. Il Treo è compatto, mentre un UMPC è grosso e poco tascabile (almeno per quanto riguarda quelli in vendita adesso)… tra l’altro per meno di 500 euro non trovi alcun UMPC, per il quale dovresti spendere dai 700 euro in su (se parliamo di modelli nuovi e non di quelli “precedenti”). Vero, la memoria interna fa veramente pietà (solo 256 MB) ma se ci metti una MicroSD Card risolvi il problema (si comprano con poche decine di euro, ormai).

    Per il resto grazie mille per i complimenti… fa sempre molto piacere riceverne qualcuno ogni tanto…😀

  3. 3 IVAN 23 novembre 2008 alle 2:39

    DOVREI CAMBIARE TUTTE LEPLASTIKE DEL MIO PALM TREO SAPRESTI CONSIGLIARMI QUALKE PUNTO VENDITA A NAPOLI CHE TRATTI QSTO TIPO DI TELEFONI

    • 4 Zeirus 12 dicembre 2008 alle 11:18

      @ Ivan

      Purtroppo non ne conosco nessuno, Ivan. Tra l’altro il Palm Treo è un telefonino di nicchia, poco diffuso in Italia rispetto ai soliti Nokia, Samsung, Sony-Ericsson e compagnia bella…


Comments are currently closed.



Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 383 follower

Zeirus’s Twitter Page

Categorie

Archivio


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: