Sezione Articoli Multiplayer.it

In passato ho avuto l’occasione di svolgere il pregevole ruolo di recensore per conto di Multiplayer.it, un portale di contenuti prettamente ludici, che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni. Nell’arco temporale che va dal 2001 al 2003 ho stilato una cospicua quantità di articoli (principalmente concentrati sulla categoria dei First Person Shooters) che non ho mai avuto occasione di “raccogliere” e “classificare” in una sezione apposita. Quest’oggi ho deciso di farne una pagina dedicata, che trovate linkata in alto in zona banner (la pagina M.it a destra dell’about) e di seguito…

Logo Multiplayer.it
Sezione Articoli Multiplayer.it by Zeirus

A prescindere dalle piccole ed inevitabili incomprensioni (comunque tutte chiarite, per fortuna) con chi ne era al supremo comando, è stata una bellissima esperienza collaborativa, vissuta soprattutto di notte, dove nel più totale silenzio di quelle ore pacate, si sentiva unicamente il solitario ticchettio della mia tastiera che sfornava articoli a iosa… bei tempi, che forse avranno un seguito… chi lo sa…😉

Colgo l’occasione per salutare il Boss dei Boss, Andrea Pucci ed alcuni miei vecchi colleghi di penna: il mitico capo-redattore Michele “The Nurse” Borri, poi seguito in ruolo da Paolo “Matt” Matrascia, Max Monti e di seguito tutti gli altri recensori: Matteo Caccialanza, Matteo Evangelisti, Pierpaolo Greco, Daniele Minciaroni, Alessandro Mori, Germano “Uoz” Guerrini, Carlo “CartaC” Carta e tutti coloro i quali non ho menzionato per problemi di memoria…😉 …


Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 383 follower

Zeirus’s Twitter Page

Categorie

Archivio


