Blender Wiki PDF

Farà piacere sapere agli utenti di Blender che l’intero Wiki è stato incorporato in un file unico, tra l’altro aggiornatissimo, in formato PDF. Questo significa che chi fosse intenzionato a stamparlo oppure ad averlo in una soluzione unica di lettura off-line, oggi ne ha finalmente la possibilità… ;) … l’unico avvertimento, in caso di stampa, è di selezionare solo le sezioni interessate, perché 1707 pagine metterebbero in crisi qualsiasi stampante domestica, anche la più costosa… :)

Il wiki di Blender in formato PDF aperto nel reader Evince di Ubuntu

Il wiki di Blender in formato PDF aperto nel reader Evince di Ubuntu

Cliccate qui per scaricare il blenderWiki in formato PDF (52 MB – 1707 Pagine). Naturalmente ringraziamo l’autore, Marco Ardito, per la compilazione del mega-documento…. ;)

P.S.: Il Blender Wiki è per me una fonte inesauribile di informazioni inerente il nostro amato programma omonimo… forse è la fonte ufficiale più aggiornata, completa e gratuita riguardo ad un’applicazione 3D presente oggi in rete. Un plauso agli autori, che lo tengono aggiornato senza guadagnare un centesimo dall’immane lavoro, che svolgono solo per pura e semplice… passione! :)

About these ads

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti agli altri 133 follower

Zeirus’s Twitter Page

Top Clicks

  • Nessuna

Categorie

Archivio


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 133 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: