Blender – Siggraph 2008 (Report completo)

Il team di Blender è tornato dal Siggraph 2008, con una chiaro obiettivo da concretizzare al più presto: la tanto agognata versione 2.50;) … in dieci simpatiche slide (integrate in un file .blend) sono stati mostrati al pubblico i punti chiave della revisione più attesa dagli utenti di Blender, che oltre ad essere un fortissimo rappresentante del mondo open source è anche l’unico applicativo capace di “impensierire” seriamente i grossi colossi della grafica 3D…

Una slide della presentazione del team di Blender al Siggraph 2008

Ora non rimane altro che attendere pazientemente la conclusione del gioco YoFrankie (ormai mancano pochissimi giorni, prima della conclusione della fase di tweaking e limatura finale dei particolari).

Nell’attesa potete leggere tranquillamente le note conclusive del Siggraph 2008 redatte dal team di Big Buck Bunny, che ha presenziato insieme a Ton in quel di Los Angeles… ;)

Il team di Blender davanti agli studi della Disney-Pixar. Sulla sinistra il simpatico Ton Roosendaal mostra chiaramente intenzioni bellicose nei confronti di Softimage et company!

Il team di Blender davanti agli studi della Disney-Pixar. Sulla sinistra il simpatico Ton Roosendaal mostra chiaramente intenzioni bellicose nei confronti dei concorrenti come Softimage, che non avranno di sicuro vita facile con il futuristico e prossimo... Blender 2.50! ;)

Questa slide, benché di poche parole, la dice lunga, mostrando una caratteristica fondamentale della 2.50... Indovinate quale? ;)

About these ads

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti agli altri 133 follower

Zeirus’s Twitter Page

Categorie

Archivio


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 133 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: